Home > Notizie dal fondo > Attiva le comunicazione elettroniche in area riservata per ricevere subito il prospetto delle prestazioni

Notizie dal fondo

Attiva le comunicazione elettroniche in area riservata per ricevere subito il prospetto delle prestazioni

Entro fine marzo, verrà trasmesso a ogni aderente, come ogni anno, il Prospetto delle prestazioni pensionistiche – Fase di accumulo che riassume le informazioni più importanti sulla propria posizione in Fondo Priamo.

Invitiamo tutti gli aderenti ad attivare il canale di comunicazione elettronico dall’interno della propria Area Riservata.

Inserendo la propria mail nella sezione ‘Contatti’ accessibile dal menu ‘ANAGRAFICA’ e attivando le COMUNICAZIONI ON-LINE, consentirai al Fondo di fornirti tutto ciò di cui necessiti direttamente in formato elettronico e/o con pubblicazione all’interno della tua area riservata e non più per posta ordinaria cartacea.

I  documenti, gli estratti conto, le risposte alle tue richieste e tutto ciò di cui necessiti, saranno a tua disposizione in formato elettronico, contribuendo così alla piena realizzazione di uno dei tre Principi SRI, agenda ONU 2023_”Tutela dell’ambiente” adottato dal Fondo Priamo, inizierai una interlocuzione diretta con gli Operatori del Fondo Priamo che ti permetterà di ricevere tutte le informazioni di cui avrai bisogno e le notizie dal Fondo sulle attività più importanti, in modo più veloce e sicuro!

Resta in costante contatto e contribuisci con noi alla costruzione di un mondo migliore, realizziamo insieme la differenza!


Per maggiori informazioni chiamaci al numero 800.713.678, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Gestione finanziaria