Abbiamo avuto evidenza della presenza sui social di profili falsi che utilizzano il nostro logo ed alcune nostre immagini di repertorio. L’unica pagina ufficiale di Fondo Pensione Priamo è questa: https://www.facebook.com/fondopriamo, solo qui troverai notizie aggiornate, informazioni certe e supporto sicuro.
Diffida di pagine o profili falsi che inviano richieste di amicizia o messaggi privati, si tratta di contatti non legittimi, che il Fondo Priamo disconosce e da cui si dissocia.
Fondo Pensione Priamo non ti scriverà mai in privato, via social/chat chiedendoti informazioni personali e/o credenziali d’accesso.
Fondo Pensione Priamo risponde solo a seguito di tue specifiche richieste di informazioni ed esclusivamente tramite canali ufficiali.
Se ricevi, dunque, richieste o messaggi da account sospetti che si spacciano per il Fondo Pensione Priamo, non rispondere, non fornire le tue informazioni personali, blocca il profilo mittente e segnala subito a Meta/Facebook.
Abbiamo già adottato tutte le misure necessarie contro i falsi profili, per tutelare te e la nostra community. Ricorda: presta la massima attenzione ed affidati unicamente alla nostra Pagina ufficiale seguendo ed utilizzando unicamente i canali istituzionali del Fondo