Home > Notizie dal fondo > AVVISO IMPORTANTE COVID-19: MODALITA' INVIO E RICEZIONE DOCUMENTI ADERENTI

Notizie dal fondo

AVVISO IMPORTANTE COVID-19: MODALITA' INVIO E RICEZIONE DOCUMENTI ADERENTI

Il Fondo Priamo in linea con le ultime disposizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, sta adottando tutte le misure necessarie affinché, ove possibile, la Struttura possa lavorare da remoto (smart working), per garantire, con il massimo impegno, l’evasione delle attività e l’erogazione dei servizi.

In allegato la comunicazione con tutte le novità relative alle modalità di invio e ricezione della documentazione.

La vostra collaborazione diventa fondamentale in questo momento. Vi invitiamo, fino a diversa comunicazione, ad utilizzare esclusivamente la posta elettronica accessibile dal link “CONTATTI” per trasmetterci tutte le vostre richieste, corredate di documento di identità (fronte retro) e dagli altri documenti eventualmente previsti dalla specifica modulistica in uso (disponibile sul sito del Fondo nella sezione Modulistica).

Gestione finanziaria