Home > Notizie dal fondo > AVVISO PER TUTTI GLI ADERENTI - TRASMISSIONE COMUNICAZIONE PERIODICA 2019

Notizie dal fondo

AVVISO PER TUTTI GLI ADERENTI - TRASMISSIONE COMUNICAZIONE PERIODICA 2019

Gentile  Aderente,

entro la fine di marzo riceverei la consueta Comunicazione Periodica annuale che  sarà inviata a  tutti gli aderenti al Fondo alla data del 31/12/2018.

Ti consigliamo di verificare il tuo indirizzo accedendo con le tue credenziali codice fiscale e password all’area riservata Aderenti dal Sito internet www.fondopriamo.it o all’APP Priamo scaricabile sul tuo cellulare o tablet.

Ti invitiamo, nel caso in cui tu non lo abbia ancora fatto, a fornirci un tuo recapito e mail dove poterti inviare la Comunicazione Periodica annuale.

Ti ricordiamo che, autorizzando il Fondo ad inviarti le comunicazioni tramite posta elettronica, anziché su carta con trasmissione per posta tradizionale, sarà velocizzata la comunicazione tra Fondo ed Aderenti e, inoltre, si potranno avere i seguenti vantaggi:

  • ci aiuterai ad abbattere  i costi amministrativi del Fondo, con conseguente beneficio per tutti gli Associati;
  • potrai contribuire in modo tangibile, limitando l’utilizzo della carta, a realizzare la nostra politica di essere a minor impatto ambientale possibile;
  • potrai più facilmente reperire, nella tua mail, lo scambio di comunicazioni e di documenti, intercorso con Priamo.

Priamo ha superato la soglia dei 107.000 Aderenti ed eliminando la produzione di carta possiamo, tutti insieme, fornire il nostro importante contributo per il rispetto dell’ambiente.

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica nell’anagrafica della tua posizione individuale, aiutaci a fare la differenza.

Gestione finanziaria