Home > Notizie dal fondo > RICHIESTA CONFLUENZA FONDO PREV.I.LOG. NEL FONDO PRIAMO

Notizie dal fondo

RICHIESTA CONFLUENZA FONDO PREV.I.LOG. NEL FONDO PRIAMO

Informiamo gli aderenti che in data 27 ottobre 2016, il Consiglio di Amministrazione del Fondo Priamo, ha preso atto che le Fonti Istitutive ed il C.d.A. del Fondo Prev.i.log, Fondo di previdenza complementare per i Lavoratori della Logistica, hanno espresso la volontà di confluire in Priamo.
Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Priamo, ha provveduto a dare evidenza alle Parti istitutive della richiesta espressa da Prev.i.log.
Si resta, pertanto, in attesa delle determinazioni che le Parti Istitutive intenderanno assumere, che saranno propedeutiche alla presentazione del progetto dell’eventuale confluenza di Prev.i.log. in Priamo, da sottoporre alla preventiva approvazione della Covip (Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione).
In ragione di quanto sopra evidenziato, in assenza di diverse determinazioni delle Parti Istitutive, nel rispetto della Normativa in essere e delle tempistiche necessarie all’attuazione dei passaggi procedurali richiesti, si stima che il processo di confluenza possa essere posto a regime, indicativamente, per la seconda metà del 2017.
Ringraziamo per l’attenzione

Gestione finanziaria